(U14V) Risultato bugiardo
- Redazione OLC
- 31 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Legnano 30/03/2025 - L'ultima giornata del girone invernale si chiude con una sconfitta per la OLC Verde, ininfluente per la classifica, ma che lascia un po' di amaro in bocca per un'occasione persa...
Si è infatti trattato di una partita molto equilibrata tra due squadre di pari livello, dove il risultato finale è stato deciso da episodi, e non dalla superiorità dei nostri avversari.
Primo tempo ad alta intensità, con continui ribaltamenti di fronte, battaglie a centro campo e qualche colpo proibito. Ma finisce a reti inviolate.
La situazione si sblocca nel secondo tempo, quando il San Maurizio infila un gol con tiro dalla media distanza che sorprende il nostro portiere (0-1). Dopo pochi minuti il San Maurizio raddoppia, questa volta su azione (0-2). La OLC Verde accorcia le distanze con una rete frutto di una bella geometria e che ci rimette in partita.
La lotta prosegue anche negli ultimi 15 minuti, ma noi non riusciamo a concretizzare diverse occasioni, mentre i nostri avversari riescono a segnare altri due goal, uno in seguito ad una mischia davanti alla nostra porta, e l'ultimo sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite dell'area.
Peccato, perché la OLC Verde ha dimostrato grinta e un discreto gioco. La dea bendata ci ha sicuramente messo lo zampino, e almeno un punto avrebbe fatto morale... In ogni caso possiamo guardare fiduciosi al torneo primaverile che ci aspetta per le prossime settimane.
Risultato
OLC Verde 1 - 4 ASD San Maurizio A
Comments