top of page

(U14R) Tornati coi piedi per terra

Castano Primo 02/03/2025 - L'OLC Rossa ha subito la prima sconfitta in campionato, cadendo 3-2 contro la Virtus Blu in una partita combattuta ma segnata da troppi errori.


La gara era iniziata nel migliore dei modi per la nostra squadra, capace di chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-2 grazie a una prestazione solida e determinata. Tuttavia, nella ripresa, la stanchezza ha iniziato a pesare: il centrocampo ha perso lucidità e non è più riuscito a filtrare il gioco, permettendo agli avversari di prendere il sopravvento. Nonostante ciò, la Virtus Blu è riuscita a ribaltare il risultato solo negli ultimi dieci minuti, segno che la squadra ha lottato fino alla fine.


Questa sconfitta, per quanto amara, può rivelarsi utile. L'OLC Rossa è apparsa nervosa e imprecisa, con troppe disattenzioni ed errori individuali. È un campanello d'allarme che deve servire da lezione: il campionato non è ancora finito e, soprattutto, non è ancora vinto.


Ora ci troviamo a pari punti con la Virtus Blu, ma con una gara in meno. Il cammino è ancora aperto e, con umiltà e impegno, sarà fondamentale continuare ad allenarsi con determinazione per affrontare al meglio le prossime sfide e prepararci a eventuali finali.


L'importante è non buttare all'aria tutto ciò di grandioso fatto fino ad ora.


Risultato

AS Virtus Blu 3 - 2 OLC Rossa



Comments


Ancora 1
bottom of page