(U14R) Il campionato è nostro
- Redazione OLC
- 31 mar
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 1 apr
Legnano 29/03/2025 - Arriviamo all’ultima giornata di campionato e la giochiamo sul nostro campo di allenamento a San Magno.
La squadra finalmente è tutta al completo partendo dai ragazzi fino allo staff tecnico.
La partita rispecchia tutto ciò che siamo riusciti a trasmettere e ad insegnare quest’anno ai nostri ragazzi, la partita ci vede partire subito forte e dopo qualche minuto ci troviamo sul 2-0. Tutta la squadra si mette a disposizione delle nostre richieste tecniche che sono di far girare il più possibile il pallone e di pungere l’avversario con ripartenze da dietro e ciò avviene molto di frequente e fatto in modo molto preciso, terminando così il primo tempo sul 6-0.
La ripresa non segnala nulla di ciò non già visto nel primo tempo. Ripartenze da dietro con il coinvolgimento anche del portiere, buoni movimenti dei centrocampisti e soprattutto l’attacco che vede la prima tripletta di Saad e ben 5 goal di Casati che raggiunge i 37 goal stagionali. Unica pecca il rigore sbagliato.
Da segnalare finalmente un pubblico abbastanza folto…
Al triplice fischio finalmente può partire la FESTA ❤️💚
Grazie a tutti in ordine alfabetico
AKRAM
ALESSANDRO
ALEX
AMIR(2013)
AMJAD
JULIAN
MARCO
MATTEO
NICOLA
RAJAN
SAAD
SAMUELE
THOMAS
MR GIORGIO
MR RICCARDO
MR FRANCESCO
MR ALESSANDRO
“Vorrei ringraziare tantissimo tutti quanti partendo dai ragazzi alla società, ma soprattutto a Giorgio un uomo, un allenatore, un educatore il quale in questo anno e mezzo mi ha aiutato veramente tanto a crescere sia come allenatore ma soprattutto come uomo, e soprattutto tutti quanti insieme mi hanno regalato un sogno vincere il primo campionato da allenatore che ormai era diventato un incubo per me arrivando sempre a pochi passi per poi non raggiungerlo.
Ora testa sui provinciali”.
Mr Oldrini Alessandro
Risultato
OLC Rossa 9 - 0 Celesta Legnano Blu
Comments