OLC - ORATORI LEGNANO CENTRO: VOLLEY PROTAGONISTA NELLA STAGIONE APPENA TRASCORSA

Una stagione molto positiva per il Settore Volley OLC quella appena trascorsa, sempre con l'obiettivo di far divertire e far giocare tutte le nostre ragazze ed anche con belle soddisfazioni per i nostri gruppi, dalle più piccole agli adulti.

Le tante squadre che hanno partecipato ai Campionati CSI, Minivolley, Under 11, Under 12, Under 14, Allieve e Open Adulti, anche quest'anno composte da numerose giocatrici, hanno avuto la possibilità di crescere tecnicamente ma soprattutto caratterialmente affrontando squadre a volte di età superiore. Scelta difficile ma che ha permesso a giocatrici e allenatori di preparare le basi per i prossimi campionati.

Le piccole del Minivolley accompagnate dai nostri nuovi istruttori e compagni di viaggio Marco e Isaura hanno partecipato con entusiasmo ai frequenti raduni organizzati dal CSI Milano, confrontandosi con le altre squadre, tra l'altro con buoni risultati, e creando il giusto spirito agonistico che nel prossimo anno sarà molto utile per affrontare il loro primo vero e proprio campionato.

I campionati invernali hanno visto le ragazze (categoria Under 14) sfiorare la partecipazione alla coppa Plus e l'Under 12 piazzarsi al 2° posto del suo girone. Nei campionati primaverili le Under 14 hanno affrontato il campionato Allieve vincendo con onore il loro girone, mentre l’Under 11 formata dalle più piccole dell'Under 12 e da alcune bambine del Minivolley ha raggiunto il 3° posto nel girone.

Abbiamo anche partecipato ai Campionati Open con due nostre squadre nella categoria Mista Amatori riuscendo a raggiungere la semifinale del torneo Silver.

Un grazie di cuore ai nostri Allenatori e Dirigenti per il loro prezioso contributo. L'appuntamento è per tutti a settembre per iniziare ad allenarsi in vista dei prossimi campionati 2019 CSI.