I COMMENTI ALLE PARTITE DEL SETTORE CALCIO

CATEGORIA UNDER 10 GIRONE A, OLC LEGNANO ROSSA - OLIMPIA SAMARATE: 2-2. Marcatori, Cipollone T., Ruset M.

Secondo pareggio consecutivo con stesso numero di reti per la nostra Under 10 rossa e anche in questa occasione, purtroppo, la squadra raccoglie meno di quanto ha seminato. Pur essendo priva di qualche elemento importante la squadra ha comunque creato più occasioni da rete e mostrato maggiore capacità di fare gioco rispetto agli avversari.

I nostri iniziano bene la partita occupando meglio le varie zone del campo e passando meritatamente in vantaggio. Purtroppo subiamo immediatamente il pareggio avversario e addirittura passiamo anche in svantaggio. Ma i ragazzi non si demoralizzano, creano buoni fraseggi e riescono a raggiungere il pareggio alla fine del secondo tempo. Terzo tempo di gioco senza reti, i nostri difendono bene, costruiscono, ma non riescono più a segnare.

 

Categoria Under 12: OLC - Virtus Cantalupo 6-1

L’under 12 ottiene la nona vittoria consecutiva in Campionato trascinata dall’instancabile Federico Bondi e dal regista Matteo Cipollone. Partita combattuta nel primo tempo, poi la nostra squadra ha fatto valere la propria superiore qualità e organizzazione di gioco. Da sottolineare anche l’ottima prestazione di Luis Casierra e Jean Luca Aponte con 4 gol. Bravi comunque tutti, un successo corale di una squadra forte e unita che lotta fino al fischio finale dell’arbitro.

 

Categoria Under 8: MIC 0 – OLC 5  (2 gol Andrea Caimi, 3 gol Nicolò Castelli)

Grande prestazione dell'Under 8 ieri sul campo dell’OSGM MIC GALLARATE. Il primo tempo è equilibrato, ma con un guizzo di Nicolò Castelli riusciamo a passare in vantaggio. Il secondo tempo è simile ma giochiamo con più determinazione, due gol di Andrea Caimi chiudono di fatto già la partita. Nel terzo tempo è Nicolò Castelli che con altri due gol arrotonda il risultato. La prestazione di squadra è stata ottima in particolare si vedono i progressi dei più piccoli come Mattia Cosenza e Matteo Roveda che ieri non hanno sbagliato nulla ma tutti veramente bravissimi!!!!

 

Categoria Top Junior: Oltresempione 3 – OLC 3

Derby molto combattuto. Non siamo stati certo fortunati con due rigori contro e due traverse colpite. Ma complimenti a tutti i ragazzi e al Mister!

 

Categoria Allievi: OLC 0 - Repax 6

Purtroppo a differenza della scorsa settimana i nostri ragazzi sembrano aver fatto un passo indietro. Speriamo che Mr.Gian Paolo riesca dare una scossa ai nostri atleti. Forza ragazzi e forza OLC!