GLI ALUNNI DELLA SCUOLA MATERNA SAN DOMENICO PROVANO IL MICROCALCIO OLC

Venerdì pomeriggio oltre 60 alunni della Scuola Materna di san Domenico si sono cimentati con grande entusiasmo nello sperimentare la nuova attività proposta da OLC e pensata per bambini e bambine della loro fascia d’età: il MICROCALCIO.

In una splendida giornata di sole, accompagnati dalle loro insegnanti, dalla direttrice, con la partecipazione straordinaria di Don Marco, i bambini e le bambine presenti, grazie ai nostri istruttori del settore giovanile calcio OLC: Moreno, Victor, Giorgio, Albertino e Mauro sono stati coinvolti in esercizi e giochi per sviluppare, attraverso il gioco con la palla, le loro capacità coordinative.

E’ stato un pomeriggio trascorso allegramente in cui tutti hanno potuto giocare e fare nuove esperienze accomunati dalla voglia di imparare e divertirsi insieme. Al termine, accaldati ma felici, foto di gruppo e merenda per tutti!

La società OLC - Oratori Legnano Centro desidera ringraziare il personale docente, la direttrice Ilaria Moroni ed il proprio coaching staff per la proficua collaborazione, augurandosi di poter replicare in futuro iniziative analoghe.

Il MICROCALCIO sarà quanto prima un’attività che OLC presenterà ufficialmente alla città per il divertimento e lo sviluppo dei più piccoli.